MECSPE 2022: Treddy torna a Bologna Fiere
Torna la fiera MECSPE nella sua XX edizione nelle date 9-10-11 giugno 2022. Dopo il successo della XIX edizione l’evento si svolgerà nuovamente nella sede di Bologna Fiere. Anche per questa edizione Treddy sarà presente all’evento in collaborazione con l’azienda partner Rimas Engineering.
L'evento
MECSPE è la fiera di riferimento per l’industria manifatturiera: il punto d’incontro tra tecnologie per produrre e filiere industriali. Grazie alla sinergia dei 13 saloni tematici che offrono al visitatore una panoramica completa su materiali, macchine e tecnologie innovative e alle iniziative uniche come la Fabbrica Digitale 4.0, la manifestazione rappresenta la via italiana per l’industria 4.0.
L’evento è un’occasione eccellente per tutti i professionisti del settore manifatturiero e industriale per scoprire i nuovi trend di mercato e tecnologie di ultima generazione. Si tratta inoltre di un’opportunità di networking per creare nuovi contatti e consolidare collaborazioni già in essere.
I Saloni
- Additive Manufacturing
- Automazione e Robotica
- Controllo e Qualità
- Eurostampi e Subfornitura Plastica, Gomma e Compositi
- Fabbrica Digitale
- Logistica
- Macchine e Utensili
- Macchine, Materiali e Lavorazioni per della lamiera
- Materiali Non Ferrosi e Leghe
- Power Drive
- Subfornitura Elettronica
- Subfornitura Meccanica
- Trattamenti e Finiture
MECSPE 2022: Treddy torna a Bologna Fiere con stampa 3D, Progettazione e Applicazioni 3D
Anche in questa edizione 2022, Treddy sarà presente a MECSPE con uno stand di 104mq in collaborazione con l’azienda partner Rimas Engineering. Mentre per l’edizione precedente l’attenzione è stata posta sui macchinari e tecnologie di stampa 3D di ultima generazione, quest’anno il focus verrà spostato sulle applicazioni Additive Manufacturing.
Presenteremo infatti numerosi casi studio realizzati per i nostri clienti per illustrare nel dettaglio i reali vantaggi che l’applicazione della stampa 3D può portare ad ogni genere di industria e business.
Gli ospiti che passeranno a trovarci presso il nostro stand n. A16 posizionato nel padiglione 29 (Additive Manufacturing e Controllo Qualità) potranno trovare ad attenderli applicazioni appartenenti a ben 8 settori:
- Automotive
- Racing e Motorsport
- Automazione Industriale
- Aerospace
- Oil & Gas
- Illuminotecnica
- Elettronica
- Moda e Accessori
Oltre alle applicazioni, saranno nuovamente presenti su stand i top di gamma Roboze per la linea Industrial, Roboze ARGO500 e Roboze ONE+400 Xtreme, e i migliori macchinari DWS con la gamma XFab e XProS.
Infine, ma non per importanza, i nostri tecnici ed esperti saranno presenti per accogliervi di persona per illustrare le nostre soluzioni a 360 gradi e trovare la migliore formula di business per le vostre esigenze.
Diventa parte di una nuova rivoluzione
Produzione ragionata, totale personalizzazione, risparmio di materiali, rispetto ambientale e piena sostenibilità per il pianeta.
Vogliamo raggiungere con i nostri partner e clienti obiettivi di innovazione e sviluppo, rivoluzionando il modo con cui si pensano e si realizzano le cose.