Treddy entra nel Digital Manufacturing Network di HP
Treddy è lieta di annunciare l’ingresso ufficiale nel Digital Manufacturing Network (DMN) di HP, un eccellente network per la produzione di parti in Manifattura Additiva tramite tecnologia di stampa 3D Multi Jet Fusion.
Cos'è il Digital Manufacturing Network di HP?
HP DMN è una directory globale gestita da HP, che riunisce una vasta rete di fornitori di parti 3D certificati HP. I partner DMN offrono parti stampate in 3D di alta qualità, con ottima funzionalità e precisione meccanica.
Il network permette di filtrare fornitori e servizi in base a materiali, post processi, supporto AM e altro ancora. Inoltre, HP DMN assiste nella selezione dei servizi di stampa 3D che meglio si adattano alle esigenze di progetto.
Produzioni certificate HP
Tutti i servizi nel network sono certificati da HP, garantendo produzioni di alta qualità e capacità end-to-end per la stampa 3D su larga scala. HP valuta attentamente la qualità delle parti prodotte da ciascun fornitore.
Al termine delle valutazioni i fornitori qualificati ricevono una certificazione ufficiale da HP che li qualifica come partner o produttori riconosciuti. Treddy, ha dimostrato di rispettare perfettamente i requisiti di qualità ed organizzazione richiesti, guadagnando la qualifica di Production Professional.
Cosa cambia per i clienti Treddy?
Treddy era già parte di HP MJF Tech Center Italia, ed entrare oggi a far parte di HP DMN, service bureau internazionale, è per noi un nuovo importante successo, indice positivo di crescita anche verso il pubblico estero. Per le aziende interessate, ora è più facile contattarci grazie al servizio online di richiesta servizi di HP DMN.
Diventa parte di una nuova rivoluzione
Produzione ragionata, totale personalizzazione, risparmio di materiali, rispetto ambientale e piena sostenibilità per il pianeta.
Vogliamo raggiungere con i nostri partner e clienti obiettivi di innovazione e sviluppo, rivoluzionando il modo con cui si pensano e si realizzano le cose.